Festa della Pace 2018

Sabato 24 febbraio si svolgerà la Festa della Pace organizzata dall’Acr al palazzetto dello sport “PalaGuerrieri”.
La festa avrà inizio alle 15 e terminerà alle 17 circa. L’iniziativa è aperta a tutti i bambini del catechismo a partire dai 6 anni fino ad arrivare ai più grandi della prima media.

Il mondo in cui siete invitati ad immergervi sarà quello di…Inside Out!

Saranno proprio le emozioni del cartone a guidare le varie classi nelle attività!
Se non avete ancora capito i veri protagonisti della festa sarete voi, infatti dovrete aiutare Gioia,Tristezza, Rabbia,Paura e Disgusto a ritrovare tutti i ricordi che Riley sembra aver perso!
Quindi ragazzi venite numerosi che ci sarà da divertirsi! D’altronde ad una festa organizzata dai nostri ragazzi Acr non potrebbe essere altrimenti: loro si metteranno in gioco recitando,ballando e suonando! Inoltre non mancheranno di certo i balletti e le coreografie delle canzoni Acr che animeranno l’intero pomeriggio.
Insomma non ci si può annoiare! Noi educatori vi aspettiamo al palazzetto per condividere con voi una giornata di divertimento,riflessione e tanto altro! Vietato mancare!

Gli educatori Acr

Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Menù
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial