L’ACR ci prende gusto!

Sabato 29 settembre riprende il cammino Acr!

Ragazzi, se avete tra gli 11 e i 13 anni, siete tutti invitati nelle vostre parrocchie, dove ogni sabato dalle ore 15:00 alle ore 16:30 si svolgerà la riunione. Durante l’anno avrete la possibilità di condividere, con noi educatori, momenti sia di riflessione che di divertimento. Quindi cogliete l’occasione di ragionare su voi stessi e scoprire il vostro rapporto con Gesù. Dato che siamo buoni vi sveliamo l’ambientazione che ci accompagnerà per tutto l’anno: è il luogo della casa preferito da mamme e soprattutto bambini, vi è venuta l’acquolina in bocca? Ebbene sì, si tratta proprio della cucina! Noi non vediamo l’ora di proporvi i piatti super gustosi ed invitanti presenti nel menù dell’ACR, e voi?

Tranquilli, non mancheranno le opportunità per… giocare! Per esempio la Festa del Ciao, una grande sfida tra le parrocchie, che si terrà domenica 28 ottobre per le vie del centro di Fabriano. Sarà un evento imperdibile per trascorrere una domenica alternativa all’insegna dell’allegria, della musica e della compagnia.

Noi educatori vi aspettiamo numerosi per mettere le mani in pasta!

 

 

 

Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Menù
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial