Festa del Ciao 2018!

Domenica 28 Ottobre si svolgerà la festa del Ciao, un’iniziativa organizzata dall’Azione Cattolica per i ragazzi che hanno dai 10 ai 13 anni. La festa consiste in una grande competizione tra le parrocchie per vincere l’ambita coppa attraverso varie prove. Quest’anno, come avrete potuto immaginare, le sfide non potevano che essere culinarie, infatti ci troveremo tutti catapultati a

A
M A S T E R C H E F
R

Vi siete armati di ricette, ingredienti, padelle e mestoli?

Il ritrovo è alle 9:00 nella Piazza della Cattedrale e alle 9:30 avranno inizio i giochi. Seguirà la messa alle 12:00 nella chiesa di San Filippo e alle 13:00 mangeremo tutti insieme con un pranzo al sacco. Ma non rilassatevi troppo, il vincitore è ancora da decretare e il gioco finale sarà decisivo per la coppa del Ciao. La giornata terminerà circa alle 17:00. 

Quest’anno però c’è una grande novità! L’invito è sia per i ragazzi che per voi genitori a partire dalla messa delle 12:00, quindi siete chiamati a partecipare anche al pranzo al sacco. Inoltre avrete un ruolo decisivo per aiutare i ragazzi a vincere la festa grazie alla gara di dolci: infatti ogni parrocchia dovrà presentare un dolce del colore distintivo della stessa, quindi non potete mancare!

Noi educatori vi aspettiamo numerosi per rendere la competizione più accesa e per passare una domenica diversa dal solito con i vostri figli.

Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Menù
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial