Riparte l’ACR!

Nonostante l’impossibilità di vedersi a causa del lockdown, l’ACR non si è mai fermata. Gli educatori, infatti, hanno continuato ad organizzare le riunioni online, così da accompagnare i ragazzi attraverso la nuova situazione, adattando il percorso da svolgere alle necessità del momento. In seguito, nel mese di luglio, hanno organizzato una tre giorni a Camporege che rispettasse le misure di sicurezza e, allo stesso tempo, garantisse un’esperienza significativa.
Con l’arrivo dell’autunno sono finalmente riprese le riunioni! I ragazzi hanno iniziato a vedersi con gli educatori dal 10 ottobre nelle parrocchie di San Giuseppe e della Misericordia e dal 17 ottobre nella parrocchia di San Venanzio. Per garantire l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza, gli orari dell’inizio delle riunioni sono stati scaglionati,

IMG-20201019-WA0003al fine di non creare assembramenti con gli altri gruppi parrocchiali. Per la parrocchia di San Venanzio, quindi, gli incontri avverranno alle 15,15 alla Domus Mariae; per San Giuseppe alle 15,15 in parrocchia; per la Misericordia alle 15,30 sempre in parrocchia.
Gli educatori sono felici di accogliere tutti i ragazzi che volessero partecipare alle riunioni del sabato, aperte a chi frequenta la seconda e terza media e, nella parrocchia della Misericordia, anche a chi frequenta la terza elementare e la prima media!

Gli educatori ACR

Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial